GRUPPO SOMMOZZATORI DALMINE

UN' ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

Il Gruppo Sommozzatori Dalmine è un’associazione “no profit” i cui iscritti danno il loro contributo per pura passione. Lo scopo finale dei nostri corsi è di trovare, alla consegna dei brevetti, nuovi amici e compagni d’immersione, con cui condividere le successive immersioni nei nostri laghi o al mare e con cui parlare delle rispettive esperienze.

Gli istruttori e tutto lo staff si confrontano costantemente in merito al procedere dei corsi, all’eventuali problematiche d'insegnamento ed apprendimento e sono coordinati dal Direttore Didattico, responsabile del rispetto dei parametri didattici e del raggiungimento da parte degli atleti del corretto livello di apprendimento.

Ogni atleta, sebbene inserito in un gruppo, sarà seguito attentamente in quanto gli insegnanti non intendono “vendere il brevetto” ma far si che l’attestato sia conseguito a fronte del raggiungimento degli obbiettivi prefissati.

Il Gruppo Sommozzatori Dalmine è affiliato alla UISP – Attività Subacquee ed emette brevetti CMAS riconosciuti a livello internazionale.

SCUOLA subCONFEDERAZIONE MONDIALE ATTIVITA' SUBACQUEE